Il cliente può rendere qualsiasi prodotto acquistato senza alcuna penalità entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.

COME EFFETTUARE IL RESO

Una volta verificato che il prodotto sia integro e completo di cartellino, per recedere dall’acquisto il cliente dovrà:

  1. Compilare il form e inserire il numero dell’ordine;
  2. Scegliere se avere il rimborso totale oppure ricevere un buono della stessa cifra e il motivo del reso dell’acquisto;
  3. Specificare le coordinate bancarie e nome del titolare del conto su cui dovrà essere effettuato il bonifico se il pagamento dell’ordine è stato effettuato in contrassegno.
  4. Una volta verificata l’integrità del prodotto, il servizio vendite di Ferramenta Lulli snc risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci.

RESI TRAMITE CORRIERE

La spedizione dei prodotti resi può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente con imballo originale. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso, Ferramenta Lulli snc provvederà al rimborso tramite bonifico, entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. Il prodotto va spedito a: Ferramenta Lulli snc, Via della Croce, 15, 00036 Palestrina (RM).

RESI NEL PUNTO VENDITA

Non è possibile effettuare resi nel punto vendita.

CONDIZIONI DI RECESSO

Ferramenta Lulli snc non risponde di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora l’azienda dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.

MODALITA’ DI RIMBORSO

Il rimborso del reso avviene tramite bonifico bancario per ordini pagati in contrassegno, mentre gli ordini effettuati con carta o pay pal saranno rimborsati tramite riaccredito sulla carta stessa.


Scorrere fino a Top